MoreFun Studios ha annunciato che Arena Breakout Infinite inizierà la Stagione Uno dell’Accesso Anticipato il prossimo novembre, su PC, mostrando un assaggio dei contenuti.
La prima stagione introdurrà tante nuove modalità, la nuova mappa dell’emittente televisiva, la mappa ampliata dell’Armeria, otto nuove armi, un modello di personaggio femminile e il primo Pass battaglia. Inoltre, tutti i giocatori riceveranno in regalo una cassa rinforzata 1×2 e il bonus gratuito della prima stagione, che include equipaggiamento gratis ogni settimana e quattro skin per le armi.
È stato pubblicato uno speciale video di Q&A con Enzo Zhang, responsabile di MoreFun Studios e produttore di Arena Breakout: Infinite, il quale affronta molte delle domande più pressanti dei fan e delinea la futura tabella di marcia del gioco.
Il lancio della prima stagione includerà diverse aggiunte al gioco, nuove funzionalità e, soprattutto, modifiche basate sui feedback dei giocatori, tra cui le compensazioni per i cheater, nerf T7 e miglioramenti delle prestazioni per PC con requisiti minimi. Il team di Morefun Studios continuerà a esaminare tutti i feedback dei giocatori durante la prima stagione in accesso anticipato di Arena Breakout: Infinite per risolvere problemi futuri, soddisfare le richieste di modifica e aggiungere nuove interessanti funzionalità desiderate dalla community.
Caratteristiche principali della prima stagione
- Nuove mappe: Emittente televisiva e mappa ampliata dell’Armeria
- Nuove modalità di gioco: Nebbia, Tempesta, Assalto della fattoria, Assalto dell’Armeria
- Modello di personaggio femminile
- Otto nuove armi tra cui HK416, T03, Vector 9/45, e MDR
- Pass battaglia, missioni stagionali, oggetti cosmetici e skin
- Ottimizzazioni della prima stagione: compensazioni per i cheater, nerf T7, memoria minima e memoria GPU ulteriormente ridotte a 12G/2G
I dettagli completi sulla prima stagione e la data di lancio ufficiale saranno svelati nelle prossime settimane. Qui sotto un’immagine che mostra le novità in arrivo, ricordandovi che il gioco era stato svelato ad aprile.
Clicca sulla copertina per leggere