Insomniac Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man 2, aggiungendo il supporto per PS5 Pro. Ricordiamo che la versione PC del gioco sarà disponibile a gennaio 2025 e non includerà contenuti aggiuntivi nella storia. Il nuovo aggiornamento include le funzionalità di ray-tracing, tra cui acqua e finestre interne con ray-tracing. La qualità dell’immagine corrisponde anche alla modalità Fidelity grazie a PlayStation Spectral Super Resolution. Come in Ratchet and Clank Rift Apart, troviamo anche nel gioco dell’arrampica muri, la modalità RT Ambient Occlusion che aggiunge modifiche all’illuminazione globale dello spazio dello schermo. Trovate le note complete dell’aggiornamento qui.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:
Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales affrontano, con e senza maschera, la sfida definitiva: salvare la città, se stessi e le persone che amano dal mostruoso Venom e dalla terribile minaccia dei simbionti. Esplora la sconfinata New York della Marvel con acrobazie sempre più agili e nuovissime ali di ragnatela, passando rapidamente da Peter a Miles per scoprire storie diverse, nuove abilità epiche e attrezzatura hi-tech. Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e gli esplosivi poteri bio-elettrici di Miles nelle battaglie contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra cui un’originale versione di Venom infuso di simbionte, lo spietato Kraven il Cacciatore, lo sfuggente Lizard e altri personaggi appartenenti alla collezione di nemici della Marvel.
Sperimenta la piena potenza delle nuove abilità di Peter e Miles con vibrazioni reattive. Padroneggia mosse acrobatiche, esegui combo elettrizzanti e scopri l’incredibile emozione di viaggiare lanciando ragnatele.
Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile esclusivamente su PlayStation 5. La versione per PC sarà disponibile dal 30 gennaio 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere