Ratchet and Clank

Ratchet and Clank Rift Apart: disponibile l’aggiornamento per PS5 Pro


Insomniac Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per il platform 3D Ratchet and Clank Rift Apart aggiungendo il supporto per la nuova console di Sony PS5 Pro. Il nuovo aggiornamento include modifiche per le modalità Performance Pro e Fidelity Pro. La prima punta a 60 FPS, utilizzando PlayStation Spectral Super Resolution per la qualità dell’immagine e abilitando tutte le funzionalità di ray tracing. Fidelity Pro punta a 30 frame al secondo ma consente di alternare diverse opzioni di ray tracing come RT Reflections. Tra i supporti troviamo anche RT Ambient Occlusion, che aggiunge modifiche per l’illuminazione globale sullo schermo. Trovate le note complete del nuovo aggiornamento qui.


Di seguito una panoramica di Ratchet and Clank Rift Apart tramite la pagina PlayStation:

Fatti strada a colpi di blaster in questa avventura inter-dimensionale. Viaggia tra le dimensioni con Ratchet e Clank e affronta un malvagio imperatore proveniente da un’altra realtà. Salta come un fulmine tra mondi ricchi d’azione, tutti immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle.

Caratteristiche

Armi fuori di testa

Un imperatore robotico malvagio vuole conquistare i diversi piani della realtà, a partire dalla dimensione di Ratchet e Clank. Dovrai quindi rispolverare le assurde armi del duo e fermare un collasso inter-dimensionale prima che abbia luogo. Cerca di tornare a casa sparando a destra e a manca con un arsenale di nuove armi, tra cui la Pistola a raffica, lo Spruzzatore per piante e la Bomba frammentante. Sfreccia tra i grattacieli, usa i razzi per entrare in combattimento e salta da una dimensione all’altra con nuovi gadget che mettono in dubbio le leggi della fisica.

Grafica mozzafiato

Divertiti in un’avventura inter-dimensionale stupefacente, caratterizzata dall’incredibile velocità e dalle caratteristiche immersive della console PlayStation 5. Create da zero dall’amato studio Insomniac Games, le azioni in gioco saranno estremamente realistiche, e prenderanno vita grazie al controller wireless DualSense.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

insomniac games sony ratchet and clank rift apart

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile