Per Guilty Gear Strive è stato pubblicato il gameplay trailer delle abilità di Queen Dizzy, il quarto e ultimo personaggio DLC per il Season Pass 3. Il personaggio sarà disponibile dal 31 ottobre e sarà incluso nel Season Pass 4. Ricordiamo che dall’8 all’11 novembre sarà disponibile una beta per testare le modalità “Team 3″, “Player Match” e “Skill Customize”. Recentemente il gioco ha superato i tre milioni di giocatori dal suo lancio nel giugno 2021. Date un’occhiata al nuovo trailer in fondo alla news.
Di seguito una panoramica del titolo:
Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento. L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime. I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.
Caratteristiche
C’è di mezzo il destino dell’universo
La storia di Guilty Gear, che copre oltre 20 anni, giungerà alla sua conclusione con “GUILTY GEAR -STRIVE-“. Le prove e le tribolazioni degli eroi e dei cattivi della serie troveranno finalmente una risoluzione. Scopri la sorprendente verità che ti attende alla fine di questa avventura.
 Nuova rivoluzione nei giochi di combattimento
Guilty Gear -Strive- offre una serie di meccaniche di gioco innovative, progettate per consentire ai giocatori alle prime armi di apprendere rapidamente i fondamenti, mantenendo l’azione di gioco profonda e creativa che è tipica di Guilty Gear. Le novità aggiunte alla serie, come il Wall Break, offriranno nuovi ed entusiasmanti approcci alla battaglia.
Guilty Gear Strive è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere