Brawl Stars

Brawl Stars: mostrati Juju e Shade, e dettagli dell’evento Angeli e Demoni

Oggi 26 ottobre si è tenuto un nuovo Brawl Talk, dove il solto trio Dani, Marzio e Drew ha mostrato le novità in arrivo su Brawl Stars, a partire dall’evento Angeli e Demoni, che sarà disponibile dal 7 novembre al 5 dicembre. L’evento porterà abilità angeliche e demoniache, nuove modalità di gioco, skin e non solo. Ogni giorno ci sarà un lancio di moneta che determinerà la vostra fazione in quel giorno. Ci saranno premi esclusivi per la propria fazione. In alcuni giorni potrete scegliere quale fazione rappresentare. I premi Starr angelici e demoniaci contengono le abilità del Codex Fatalis, poi potrete sceglierne una per benedire o maledire i vostri brawler (una sorta di abilità stellari ma disponibili per tutti i brawler). Nel filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, ne vengono mostrate alcune.


Viene quindi mostrata la nuova modalità Spirit Wars dell’evento, una variante dell’Assedio classico, dove angeli e demoni si scontreranno evocando spiriti in loro aiuto. Si raccolgono amuleti per evocare spiriti (massimo di 3 evocazioni); più amuleti, più spiriti evocati. Inoltre, torna la modalità sopravvivenza a tre. Vengono poi mostrate le diverse skin a tema di entrambe le fazioni.

Sono stati mostrati in azione due nuovi brawler in arrivo su Brawl Stars: Juju e Shade.

Juju è un artigliere mitico, e sferra a rotazione tre attacchi con effetti diversi: l’ebra aumenta la porta, la terra aumenta i danni, l’acqua rallenta i nemici (Juju può camminare sopra l’acqua). Con la super evoca Gris-Gris, che insegue i nemici bersagliandoli con degli aghi. Sarà disponibile dal 30 ottobre.

Shade invece è un sicario epico, che fluttua sulla mappa e sull’acqua e, con la super, può passare attraverso i muri. L’attacco base causa danni in un area conica di fronte a lui ed è più forte al centro. Anche l’attacco passa attraverso i muri. Sarà disponibile dal 29 novembre.

Vengono poi mostrati i nuovi hypercharge  per 8-bit, Otis, Ringhio, Barryl, Penny e Stu, le nuove skin a tema cartoni, e le modifiche al sistema di azzeramento dei trofei. Potete vedere il tutto qui sotto, nell’episodio completo del Brawl Talk, ricordando che recentemente sono arrivate novità a tema Halloween in un altro gioco Supercell, ovvero Squad Busters.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile