Come da programma, oggi 25 ottobre si è tenuta la live dove HoYoverse ha annunciato che il 6 novembre verrà rilasciato l’aggiornamento della versione 1.3 di Zenless Zone Zero, con nuovi personaggi, aree, gameplay ed eventi.
Qui sotto il trailer di Virtual Revenge, arrivato durante lo Special Program di oggi. Più giù ulteriori dettagli e la galleria con gli screenshot.
Qui sotto alcuni dettagli:
Con la versione 1.3 “Virtual Revenge”, oltre a eseguire l’incarico con la Sezione 6, un’unità operativa d’élite in prima linea dedicata alla risposta ai disastri Hollow, i Proxy potranno anche unirsi a Lighter dei Sons of Calydon per celebrare i Settlement Days all’Outer Ring. Nuove aree, tra cui il quartier generale dell’H.A.N.D., l’ufficio dell’H.S.O.S. 6 e lo STUDIO Sān-Z. Il nuovo gameplay roguelike “The Mystery of Arpeggio Fault” e un altro torneo a eliminazione Simulated Battle Trial saranno introdotti nel prossimo aggiornamento. Inoltre, nella versione 1.3 saranno applicate numerose ottimizzazioni, tra cui le funzioni e l’interfaccia del Compendium e i sistemi di progressione e avanzamento dei personaggi. Infine, con l’imminente lancio di eventi a tempo limitato come Virtual Battlefield Mayhem e When Sandwiches Come A Knockin’, arriveranno abbondanti ricompense di gioco.
Qui sotto potete vedere gli screenshot versione 1.3 di Zenless Zone Zero, ricordandovi che il gioco è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5.