Star Wars Outlaws
Kay Vess sarà il personaggio che controlleremo durante tutta la storia: con lei vedremo pianeti e scazzottate, scommesse e attività non proprio legali.

Star Wars Outlaws: il nuovo aggiornamento migliora la difficoltà, il viaggio con gli speeder e lo stealth


Ubisoft ha rilasciato per Star Wars Outlaws (trovate qui la nostra Recensione) un nuova nuova patch, aggiornando il gioco alla versione 1.3.0. A inizio mese è stato rilasciato il primo dei due aggiornamenti importanti, mentre il secondo arriverà a novembre. Il gioco è disponibile su  su S5, Xbox Series X/S e PC. Ricordiamo che il titolo ha venduto solo un milione di copie al lancio.


La versione 1.3.0, contiene diverse correzioni e funzionalità di qualità della vita, da modifiche a missioni come “False Flag” e come gestiscono la furtività a più opportunità di salvataggio automatico in Imperial Compounds e Faction Territories. Trovate le note complete qui.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi . Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia il tutto per tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità. Esplora luoghi distinti con città e cantine vivaci. Corri attraverso vasti paesaggi all’aperto sul tuo speeder. Ogni luogo porta nuove avventure, sfide uniche e ricompense allettanti se sei disposto a correre il rischio.

Star Wars Outlaws è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile