yakuza kiwami

Yakuza Kiwami è disponibile su Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio


Yakuza Kiwami, sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio, è finalmente disponibile sulle console Nintendo Switch. La versione per Switch è stata presentata durante l’RGG Summit 2024 del mese di settembre insieme al nuovo capitolo di Like a Dragon. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio Per Yakuza Kiwami è stata annunciata anche una versione fisica in arrivo su Nintendo Switch. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:


Prendetevi la colpa di un omicidio e riemergete dalla prigione 10 anni dopo, in un clan di yakuza sull’orlo di una guerra che vi condurrà in un intenso viaggio di amore, umanità e tradimento. Guidati dai vostri pugni e dalla vostra inflessibile determinazione, combattete attraverso un vivace quartiere a luci rosse nel Giappone dei giorni nostri.

Di seguito una panoramica del gioco:

10 anni fa Kiryu si prese la colpa di un crimine che non aveva commesso pur di salvare il suo migliore amico. Espulso dalla famiglia Yakuza, quando esce di prigione Kiryu non riesce più a riconoscere la sua città. La situazione precipita nel caos quando spariscono 10 miliardi di yen dal caveau del Tojo Clan Kiryu si ritrova coinvolto nella faccenda e tutto porta a una misteriosa bambina di nome Haruka. Insieme dovranno sopravvivere per trovare le risposte che cercano.

Yakuza Kiwami sarà disponibile dal 24 ottobre in versione digitale su Nintendo Switch. Una data per la versione fisica non è stata ancora annunciata. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile