Bye Sweet Carole

Bye Sweet Carole sarà doppiato in italiano, online il nuovo trailer

Nella giornata di ieri, in occasione dell’Indie Horror Showcase, è stato pubblicato un nuovo filmato dedicato a Bye Sweet Carole, la fiaba a tinte horror in sviluppo presso il team indipendente italiano Little Sewing Machine. La notizia più importante però non è la pubblicazione del nuovo trailer, ma che il gioco sarà doppiato interamente in lingua italiana!

Il Midnight Trailer infatti che potete vedere in calce alla notizia, propone di fatto il doppiaggio italiano di Bye Sweet Carole (è stata pubblicata anche la versione internazionale), ma ovviamente oltre a condividervi la versione nostrana, non possiamo che essere contenti che una produzione made in Italia sia localizzata al 100% in italiano.

“Tremate quando l’orologio rintocca la mezzanotte… 

Siamo orgogliosi di svelarvi l’ultimo trailer di “Bye Sweet Carole” mostrato in anteprima all’Indie Horror Showcase di DreadXP e qui, per la primissima volta, interamente in italiano!”

Il filmato inoltre offre nuove scene inedite tratte dal gameplay del gioco, mostrandoci ancora una volta la forte ispirazione verso fiabe animate realizzate da Disney, con quel tocco di orrore che sicuramente ci lascerà con il fiato sospeso per tutta la durata dell’avventura diretta da Chris Darril.

Vi ricordiamo che il titolo è stato posticipato al 2025 e verrà pubblicato su PC via Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.