In occasione della riapertura del MediaWorld Tech Village di Milano Certosa, a seguito della sua ristrutturazione, HONOR annuncia lโapertura della sua prima bottega in Italia, uno spazio che avvicinerร ancora di piรน il marchio ai consumatori e permetterร loro di immergersi nellโecosistema del brand. In un mercato in continua evoluzione come quello tecnologico, il MediaWorld Tech Village di Milano Certosa rappresenta un punto di riferimento per tutti i clienti grazie alla sua capacitร di offrire una gamma di prodotti ed esperienze sempre piรน ricche e allโavanguardia.
Allโinterno della bottega sarร possibile scoprire le novitร di HONOR e testare da vicino lโintero ecosistema – smartphone, tablet, notebook e smartwatch – una gamma di prodotti di rilievo in grado di soddisfare le esigenze di i tutti i clienti. Tra le novitร presenti, lโinnovativo foldable super sottile presentato a IFA, HONOR Magic V3. Dotato di uno spessore di 9,2 mm e di un peso di soli 226 g, lโultimo foldable di casa HONOR garantisce agli utenti massima portabilitร e performance di livello, possibili grazie anche a una batteria al silicio-carbonio di terza generazione da 5150 mAh. Inoltre, HONOR ha implementato le funzionalitร di intelligenza artificiale offrendo, oltre al Magic Portal, HONOR AI Motion Sensing per scatti istantanei e HONOR AI Portrait Engine per migliorare i ritratti.
Lโampio spazio della bottega di 95mยฒ, oltre ad accogliere le linee del brand, ospiterร al suo interno delle aree nelle quali gli utenti potranno testare i prodotti, studiarne i punti di forza e conoscere piรน da vicino le ultime innovazioni legate a Magic Portal, al mondo dellโAI photography e del Gaming. Inoltre, lo spazio sarร utilizzato per eventi esclusivi dedicati ai vari stakeholder offrendo loro l’opportunitร di scoprire in anteprima le novitร tecnologiche e di partecipare a workshop e presentazioni interattive.
L’apertura della nuova bottega non rappresenta solo un nuovo passo nella crescita del brand in Italia, ma anche un’occasione per avvicinare sempre di piรน Honor ai propri clienti, offrendo un’esperienza diretta e immersiva con il suo ecosistema tecnologico. Questo spazio sarร anche un punto di incontro dove scambiare idee, apprendere nuove funzionalitร e ottenere supporto tecnico dedicato.
Sven Degezelle, Chief Commercial Officer di MediaWorld, ha dichiarato:
ร con grande piacere che MediaWorld accoglie una realtร di assoluta rilevanza nel panorama tecnologico come HONOR. L’apertura della sua bottega all’interno del MediaWorld Tech Village, meta quotidianamente visitata da tantissimi cittadini milanesi, testimonia la condivisione di valori fondamentali per entrambe le aziende: la centralitร della relazione con il cliente e l’importanza di un servizio a valore aggiunto. Siamo certi che questa sinergia porterร grandi benefici a tutti gli appassionati di tecnologia, che con lโarrivo di HONOR troveranno in MediaWorld Tech Village un punto di riferimento ancora piรน completo e all’avanguardia.