Rebellion ha annunciato oggi che Sniper Elite Resistance uscirà il 30 gennaio 2025 ed è ora disponibile per il pre-ordine. Il nuovo capitolo della serie arriverà il day-one su Game Pass e sarà disponibile sia in formato digitale che fisico (con l’edizione in scatola pubblicata da Fireshine Games) su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, PC Windows e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Rebellion ha anche annunciato la Sniper Elite: Resistance Deluxe Edition, che includerà contenuti aggiuntivi del Season Pass quando questo verrà lanciato nel corso dell’anno. Coloro che preordinano il gioco riceveranno una nuova missione bonus della campagna Target Führer, una skin per arma aggiuntiva e il fucile Karabiner 98. Oltre ai bonus inclusi nella Standard Edition, il pre-ordine della Deluxe Edition offrirà ai fan anche la classica pistola M1911 e due giorni di accesso anticipato al gioco.
In una nuova storia che si svolge parallelamente a Sniper Elite 5, Harry Hawker, agente dello Special Operations Executive (SOE), assume per la prima volta il ruolo di protagonista e scopre una nuova e insidiosa Wunderwaffe, qualcosa di così potente che potrebbe garantire la vittoria ai nazisti.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data d’uscita di Sniper Elite Resistance, ricordando che il gioco era stato svelato alla Opening Night Live di agosto.
Clicca sulla copertina per leggere