Bandai Namco ha registrato un nuovo marchio intitolato “Battle Destiny” giovedì 10 ottobre, rendendolo pubblico solo lunedì 21 ottobre. Al momento non sono stati resi noti i dettagli del nuovo marchio registrato dall’azienda. Ricordiamo che la società aveva in precedenza pubblicato un gioco di Mobile Suit Gundam per PS Vita intitolato Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny, sviluppato da Artdink Corporation. Nel 2021, Bandai Namco presentava il titolo Mobile Suit Gundam SEED Project Ignited, ma dopo tre anni il nuovo gioco non è stato neppure annunciato ufficialmente.
Di seguito una panoramica su Bandai Namco:
Bandai Namco Entertainment, Inc. è una società giapponese specializzata nel settore dei videogiochi. La società pubblica anche video, musica e altri prodotti di intrattenimento relativi alle sue proprietà intellettuali (IP). Bandai Namco Entertainment è una consociata interamente controllata da Bandai Namco Holdings (BNHD) ed è specializzata nella gestione e vendita di videogiochi e altri prodotti di intrattenimento correlati, mentre le sue filiali Bandai Namco Studios sono specializzate nello sviluppo di questi prodotti. È la società principale della Business Unit Content Strategic di Bandai Namco.
Bandai Namco Entertainment è il risultato di una fusione avvenuta nel marzo 2006 tra le operazioni di videogiochi di Namco e Bandai. Originariamente denominata Namco Bandai Games, la società è stata rinominata Bandai Namco Games nel gennaio 2014. Nell’aprile 2015, Bandai Namco Holdings ha cambiato il nome della divisione giochi da Bandai Namco Games in Bandai Namco Entertainment.
Oltre alle sue principali attività di editore in Giappone, Bandai Namco Entertainment pubblica contenuti in tutto il mondo attraverso diverse entità . Bandai Namco Games America gestisce la pubblicazione in tutto il Nord America; Bandai Namco Games Europe gestisce le pubblicazioni in tutta Europa; Bandai Namco Games Asia gestisce le pubblicazioni in Asia (eccetto il Giappone); Bandai Namco Games Australia e Bandai Namco Games Nuova Zelanda gestisce la pubblicazione in Oceania. L’azienda ha sede a Shinagawa, Tokyo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Battle Destiny.
Clicca sulla copertina per leggere