Golden Joystick Awards Ben Starr

Golden Joystick Awards 2024: saranno presentati da Ben Starr (voce inglese di Clive in FF XVI)

La 42esima edizione dei Golden Joystick Awards sarà presentata da Ben Starr, attore noto nel mondo del gaming soprattutto per l’interpretazione del protagonista Clive Rosfield in Final Fantasy XVI, e che sarà anche Verso in Clair Obscur: Expedition 33. Starr verrà affiancato da ospiti speciali, i precedenti vincitori, i candidati di quest’anno e VIP dal mondo del gaming.

Queste le parole di Starr in merito:

“Sono entusiasta di annunciare che sarò la vostra guida ai Golden Joystick Awards di quest’anno. Celebreremo i più grandi giochi degli ultimi 12 mesi, ma soprattutto i talentuosi team di persone che li hanno resi possibili. Sintonizzatevi per una serata di festeggiamenti alla moda, dove vi aspettano ospiti speciali, spettacolo e un sacco di battute sciocche. A presto e, se non l’avete ancora fatto, votate subito!”.

Tra i presentatori ospiti ci saranno gli attori Alex McKenna (Sadie Adler, Red Dead Redemption 2), Alix Wilton Regan (Joanna Dark, Perfect Dark), Neil Newbon (Astarion, Baldur’s Gate 3), Patricia Summersett (Princess Zelda, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Ash in Rainbow Six Siege), Monika Janowska di CD PROJEKT RED e l’attore, sviluppatore di giochi e produttore Abubakar Salim.

I vincitori saranno svelati nel corso di una cerimonia di premiazione nel centro di Londra e trasmessa in live-streaming in tutto il mondo giovedì 21 novembre, con le votazioni (dal sito dell’organizzatore GamesRadar) attive fino alla notte italiana tra 1 e 2 novembre.

Qui sotto potete vedere il post ufficiale su X che annuncia la presenza di Ben Starr come presentatore della 42esima edizione dei Golden Joystcik Awards, mentre a questo link potete vedere i candidati per le diverse categorie.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile