Oggi 23 ottobre si è tenuto un nuovo Monster Hunter Wilds Showcase, evento in cui sono stati mostrati ulteriori dettagli del prossimo capitolo della celebre saga targata Capcom. Presentato dal producer Ryozo Tsujimoto, ha avuto una prima parte in cui è stato mostrato un nuovo trailer, che ha svelato una nuova regione, il Bacino Petrolifero, ricca ovviamente di petrolio e con possibilità di grandi incendi. Creature uniche di questo ambiente sono Rompopolo e Ajarakan. Viene poi mostrato il villaggio Azuz, la forgeterna, con una creatura chiamata fiamma nera nelle sue profondità .
Viene poi annunciato che ci sarà un open beta su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, da venerdì primo novembre (ore 4:oo di mattina qui in Italia) fino al 4 novembre alle ore 3:59. Per chi è abbonato al PlayStation Plus sarà possibile giocare in accesso anticipato esclusivo dal 29 ottobre alle 04:00, fino al 31 ottobre ore 3:59. Ci sarà il crossplay su tutte e tre le piattaforme.
- PlayStation 5
- PlayStation Plus Early Access:Â 29 ottobre alle 04:00 del mattino – 31 ottobre alle 03:59 del mattino
- Non abbonati a PlayStation Plus:Â 1 novembre 04:00 del mattino – 4 novembre alle 02:59 del mattino
- Xbox Series X|S: 1 novembre 04:00 del mattino – 4 novembre alle 02:59 del mattino
- Steam:Â 1 novembre 04:00 del mattino – 4 novembre alle 02:59 del mattino
In questa open beta sarà possibile creare il proprio personaggio, avere un’anteprima della storia e provare la missione di caccia del Doshaguna. I partecipanti riceveranno anche uno speciale pendente bonus per decorare le armi o la cavalcatura Seikret, oltre a un pacchetto di oggetti nella versione completa del gioco.
Qui sotto potete vedere il Monster Hunter Wilds Showcase completo, ricordando che Monster Hunter Wilds sarà disponibile dal 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Infine, a questo link una delle nostre recenti anteprime del gioco.