Dragon Age The Veilguard, titolo di Electronic Arts e BioWare in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, EA app ed Epic Games Store il 31 ottobre 2024, è stato classificato dall’ESRB con una valutazione “M” rendendolo adatto ai giocatori con 17 anni o più (da noi sarà dai 18 anni in poi).  Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Raduna l’Egida del Velo e sfida le divinità in un coinvolgente GDR in solitaria. Vesti i panni di Rook, protagonista del nuovo Dragon Age. Diventa chi vuoi e gioca come vuoi mentre partecipi alla lotta e guidi la tua squadra di sette compagni, ognuno con una propria ricca storia. Insieme, diverrete l’Egida del Velo. Forma una squadra di 7 compagni, ognuno con vite vissute e passati complessi. Sono personaggi con cui fare amicizia e di cui persino innamorarsi. Tra questi, un assassino, un negromante e un’investigatrice, ciascuno con la sua esperienza e le sue abilità uniche. Scegli tra razze e classi di combattimento diverse, personalizza il tuo aspetto, determina i trascorsi del tuo personaggio e inizia il tuo viaggio nei panni di Rook, la nuova incarnazione eroica di Dragon Age. Le fazioni sono protagoniste nel Thedas: una di esse potrebbe dimostrarsi un’utile alleata durante la tua storia. La scelta della fazione influenzerà i trascorsi di Rook, le opzioni di conversazione e, potenzialmente, l’equilibrio dei poteri in questo continente diviso.
Dragon Age: The Veilguard verrà lanciato il 31 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere