Da oggi 22 ottobre No More Room in Hell 2 è disponibile in accesso anticipato (su Steam ed Epic Games Store), e per l’occasione Two Banner Studios ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia. Al momento in cui scriviamo, l’accoglienza del pubblico sembra però non essere delle migliori: sulla pagina Steam la valutazione su quasi mille recensioni è “estremamente negativa”, e i giocatori lamentano molti problemi e bug. Da attendere, con molte probabilità, qualche fix da parte degli sviluppatori a breve?
Qui sotto la descrizione generale del gioco:
Otto giocatori in cooperativa inizieranno l’avventura separatamente su un’enorme mappa e dovranno sfruttare al meglio ingegno e riflessi letali per unirsi e sopravvivere, sbaragliando inarrestabili schiere di non morti. Per salvare la pelle sarà necessario comunicare e pianificare strategie, con il pericolo in agguato dietro ogni ombra. Combatti o usa l’astuzia per farti strada superando l’orda.
Lo sviluppo di No More Room in Hell 2 è basato su Unreal Engine 5 ed è guidato da un team di veterani di Torn Banner Studios e dello sviluppatore originale, Lever Games, che è stato poi completamente acquisita da Torn Banner Studios con un team completo. Ora in versione commerciale, è infatti il sequel del Source mod del 2011.
Qui sotto potete veder il trailer di lancio per l’accesso anticipato di No More Room in Hell 2.