CABO Studio e il publisher indipendente britannico Modern Wolf hanno fatto uscire in questi gi0rni la versione 1.0 di ZERO Sievert, sparatutto di estrazione in grafica pixel-art. Dopo quasi due anni di accesso anticipato, è dunque possibile vivere appieno l’esperienza del mondo post apocalittico di Zakov. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
La versione 1.0 include nuovi sviluppi, tra cui una zona finale della mappa della città di Zakov per chi completerà la storia di ZERO Sievert e gli ultimi ritocchi alle dinamiche di gioco. In seguito a un accurato processo di perfezionamento e aggiornamenti condotto grazie ai suggerimenti dei giocatori e della community, ZERO Sievert ha subito molte modifiche per migliorare il bilanciamento generale del gioco e affinare le sue dinamiche adrenaliniche.
Ha dichiarato Luca Carbonera, creatore e responsabile dello sviluppo di CABO Studio:
“L’emozione è alle stelle al pensiero di poter finalmente far uscire ZERO Sievert dall’accesso anticipato e consegnarlo al nostro pubblico. Questo periodo di accesso anticipato ci ha dato un’opportunità fantastica per prendere attentamente in considerazione i commenti e le opinioni della nostra community e apportare dei grandiosi cambiamenti. Lo stato attuale del gioco ci riempie d’orgoglio. Chi ci segue già adorerà gli aggiornamenti della versione 1.0, e speriamo anche di vedere nuovi volti far capolino a Zakov!”
Ha aggiunto Phil Elliott, CEO di Modern Wolf:
“È un’emozione unica vedere finalmente il giorno del lancio completo di ZERO Sievert; non avremmo potuto avere squadra migliore di quella di Luca e dei nostri fantastici partner di sviluppo. È fantastico vedere la passione e la dedizione riversate nella creazione del gioco in questi due anni. Finalmente la versione 1.0 è qui e non vediamo l’ora che rapisca completamente il nostro pubblico”
Qui sotto potete veder il trailer di lancio.
Clicca sulla copertina per leggere