Konami ha annunciato la presenza di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI a Lucca Comics & Games 2024.
Dal 30 ottobre al 3 novembre, nella città di Lucca, sarà possibile visitare lo stand di Yu-Gi-Oh! GCC presso il Padiglione Carducci, storica sede dell’area Games. Presso lo stand (Padiglione Carducci, CAR 301), i visitatori potranno scoprire gli ultimi prodotti Yu-Gi-Oh! GCC all’interno di uno spazio dedicato più ampio rispetto agli anni precedenti. Ci saranno attività per i partecipanti di tutti i livelli, dai Duellanti più esperti ai principianti desiderosi di muovere i primi passi nel mondo Yu-Gi-Oh!.
Molti gli eventi speciali in programma presso lo stand di Yu-Gi-Oh! durante Lucca Comics & Games:
- Introduzione per principianti: I nuovi giocatori potranno avvalersi della consulenza di esperti che li accoglieranno per introdurli nel fantastico mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.
- Sfida l’influencer: i visitatori avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità sfidando alcuni dei più noti talent italiani di YGO! GCC, tra cui Mangaka96, Colossa, Diegub, LongosuTikTok e Jacoo. Accettando la sfida, i Duellanti riceveranno un pacchetto Torneo OTS 26 gratuito, premio che sarà raddoppiato in caso di vittoria.
- Tornei: durante i 5 giorni del festival, sarà possibile competere in ogni formato di YGO! GCC (Advanced, Constructed, Time Wizard e molti altri).
- Vinci lo speciale Game Mat per 2 giocatori: I partecipanti a Lucca Comics & Games avranno la possibilità di vincere il nuovo Game Mat per 2 giocatori. Questo tappetino non sarà distribuito nei punti vendita tradizionali, se volete mettere le mani su questo oggetto esclusivo fate un salto allo stand di Yu-Gi-Oh!.
I Duellanti potranno, inoltre, arricchire la propria collezione con gli ultimi prodotti del GCC, tra cui Rabbia dell’Abisso, core booster set che porta un’ondata di nuove carte pronte a rivitalizza i temi classici e introdurre nuove strategie. Include un nuovo equipaggiamento per gli appassionati di ACQUA, che migliora l’Evocazione Xyz in modi mai visti prima.
Clicca sulla copertina per leggere