Per The Last of Us Part II Remastered è stata rilasciata una nuova patch che, tra le tante novità, aggiunge il supporto alla prossima console di Sony, la PS5 Pro. Il titolo è al momento disponibile su Playstation 5, ma sembra che un porting sia pronto anche per la versione PC, anche se Sony non ha ancora annunciata una data di lancio. Ad agosto, è stata condivisa l’iconografia della modalità “Senza ritorno”.
Le modalità Performance e Fidelity sono ancora disponibili, vantando frame rate più elevati rispetto a PlayStation 5. Tuttavia, c’è anche una nuova modalità Pro che esegue il rendering a 1440p e lo converte in 4K utilizzando la PlayStation Spectral Super Resolution di PS5 Pro. Potete controllare le note complete della nuova patch sul sito ufficiale qui.
Di seguito una panoramica di The Last of Us Part II Remastered tramite la pagina PlayStation:
Rivivi o affronta per la prima volta la storia di Ellie e Abby con una grafica migliorata, nuove modalità di gioco, come l’esperienza di sopravvivenza roguelike Senza ritorno, l’integrazione del controller wireless DualSense e altro ancora. Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.