Ho sempre pensato di essere discretamente bravo nel Tetris. È stato uno dei primi giochi che ho avuto da piccolo sullo storico Game Boy, e ci ho passato veramente tante ore sopra. Ho perfino una lampada componibile con le parti a forma di pezzi del Tetris, ma solo adesso mi rendo conto di essere una nullità.
So benissimo che al mondo esistono migliaia di persone più forti di me, ma finchè non vedi in azione dei veri e proprio mostri non capisci QUANTO in realtà sei scarso. Perché quando ti ritrovi davanti un video di KevinDDR che completa come se nulla fosse la Master Mode di Tetris: Grand Master 3 l’unica cosa che puoi dire è: “Wow”.
Puoi pensare che ci sia un trucco, che lui abbia venduto l’anima al diavolo, che ci sia di mezzo la magia nera, che sia un complotto degli Illuminati, ma quando vedi le sue dita muoversi agilmente sull’arcade stick incastrando pezzi che arrivano ad una velocità pazzesca e diventano perfino invisibili alla fine non puoi che arrenderti davanti l’evidenza dei fatti, e ammettere che lui è migliore di te. Anzi, lui è IL migliore.
E adesso impressionatevi anche voi come me, e pensate a che razza di fenomeni esistono al mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=KwHuDC1fimc#t=561