Guerrilla Games ha annunciato in queste ore che Lego Horizon Adventures, titolo con la cacciatrice di macchine Aloy in versione mattoncini, ha raggiunto il gold: questo vuol dire che lo sviluppo del gioco è completo e ora non resta che farlo uscire.
Questa la descrizione generale del gioco:
Viaggia in un distante futuro in cui una natura rigogliosa ha reclamato una Terra fatta interamente di mattoncini LEGO. Incontra la tribù Nora dell’insediamento di Cuore della Madre e lasciati stupire dalle incredibili Macchine simili a dinosauri che popolano le foreste, i monti e i deserti delle terre selvagge fuori dal villaggio…
L’avventura LEGO della tua vita
Aiuta Aloy a salvare la Terra da un antico demone digitale e da folli adoratori del sole che vogliono un mondo senza ombra in cui prendere la tintarella mentre tutto il resto brucia.
Per i fan di LEGO e Horizon di ogni età
Scopri i segreti del misterioso passato di Aloy mentre esplori magnifici scenari LEGO ispirati al mondo di Horizon, da foreste lussureggianti a maestosi picchi montuosi. Esplora i Calderoni sotterranei e arrampicati sugli iconici Collilunghi, tutti splendidamente ricreati in mattoncini LEGO.
Qui sotto potete vedere il post su X di Guerrilla, dove si vede Aloy toccare proprio un mattoncino dorato, diventano lei stessa d’oro. Annunciato al Summer Game Fest di giugno, Lego Horizon Adventures, sviluppato da Guerrilla e Studio Gobo, sarà disponibile dal 14 novembre su PlayStation 5, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store.
We are thrilled to announce that LEGO Horizon Adventures has gone GOLD!
You'll be able to join Aloy and her companions on a colorful new adventure very soon!#LEGOHorizonAdventures @LEGO_Group pic.twitter.com/BvLEFn5Y2L
— Guerrilla (@Guerrilla) October 21, 2024