Devolver Direct; Cult of the Lamb

Cult of The Lamb Hymns of the Unholy: a fine ottobre arriva l’album con le musiche del gioco reinterpretate in chiave metal

Massive Monster, Devolver Digital e Laced Records hanno unito le forze con una formazione di musicisti all-star per pubblicare “Cult of the Lamb: Hymns of the Unholy”. L’album, composto da sei tracce, è una rivisitazione in chiave metal della colonna sonora di River Boy per il gioco sviluppato da Massive Monster, Cult of the Lamb per l’appunto.

Scritte, arrangiate e prodotte da Sam George (Pick Up Goliath) presso i Mammoth Sound Studio, le sei canzoni vedono alla voce Howard Jones (Light the Torch, Sion, ex-Killswitch Engage) e Matthew K. Heafy (Trivium); alle chitarra Scott LePage e al basso Clay Gober (Polyphia), poi altri chitarristi Javier Reyes (Animals as Leaders), Josh Baines (Malevolence) e Sean Long (While She Sleeps); alla batteria Mike Malyan (ex-Monuments).

Il video musicale ufficiale creato dallo studio di animazione Half Giant per il singolo principale “CULT” (con Pick Up Goliath, Howard Jones, Scott LePage e Mike Malyan) è in uscita, insieme al singolo in streaming e disponibile per il download su tutte le principali piattaforme musicali. Il video, che potete vedere in fondo alla notizia, presenta filmati tratti dai precedenti trailer di Cult of the Lamb insieme a nuove scene che raccontano la storia completa dell’ascesa degli Agnelli alla divinità.

I pre-ordini del vinile sono aperti da oggi per un LP in edizione esclusiva per il negozio Devolver Digital, insieme a due t-shirt con l’artwork di Godmachine e un logo originale del designer metal Nekromorph. La grafica dell’album è stata creata internamente dal designer dei Massive Monster Carles Dalmau. L’album completo uscirà su tutte le principali piattaforme musicali il 28 ottobre ed è disponibile in pre-save già da ora.

Questa la Track List:

  • CULT” – Performato da Pick Up Goliath feat. Howard Jones (Light The Torch, Sion, ex-Killswitch Engage), Scott LePage (Polyphia) & Mike Malyan (ex-Monuments)
  • CHAOS” – Performato da Pick Up Goliath feat. Matthew K. Heafy (Trivium) & Mike Malyan
  • FAMINE” – Performato da Pick Up Goliath feat. Howard Jones, Scott LePage & Mike Malyan
  • PESTILENCE” – Performato da Pick Up Goliath feat. Matthew K. Heafy, Javier Reyes (Animals As Leaders) & Mike Malyan
  • CONQUEST” – Performato da Pick Up Goliath feat. Howard Jones, Josh Baines (Malevolence), Clay Gober (Polyphia) & Mike Malyan
  • DEATH” – Performato da Pick Up Goliath feat. Matthew K. Heafy, Sean Long (While She Sleeps) & Mike Malyan

Qui sotto il video, ricordandovi che Cult of the Lamb è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam e GOG, e che ad agosto era uscito l’aggiornamento Unholy Alliance.

V MENSILE
V006 Mensile