La settimana scorsa vi abbiamo parlato del prossimo gioco di Hazelight Studios, il team di sviluppo di Josef Fares, autori di quel capolavoro di It Takes Two e di altri giochi dalla forte componente co-op. Ufficialmente, la nuova IP non ha ancora un nome, ma soltanto l’anticipazione data dallo studio: S**** ******N. Ovviamente però, non poteva mancare il leak che ha anticipato sia il nome del gioco, sia una funzione molto interessante.
Il famosissimo leaker “billbil-kun” ha svelato con largo anticipo il nome del nuovo titolo targato Hazelight, che si chiamerà Split Fiction (le lettere combaciano perfettamente con l’anticipazione ufficiale). Inoltre, è stata anticipata una feature legata al co-op del gioco: si tratta di uno split-screen dinamico che cambierà a seconda di alcune situazioni di gioco, con lo schermo che verrà diviso in orizzontale, in verticale o addirittura in obliquo. Inoltre, questa funzione avrà un forte impatto sul gameplay, e viceversa.
Ma quando verrà annunciato ufficialmente il nuovo gioco targato Hazelight? Con ogni probabilità, il reveal potrebbe essere fissato il prossimo 10 novembre, ossia il giorno in cui lo studio svedese compirà i suoi 10 anni. E quale occasione migliore per annunciare una nuova, e forse rivoluzionaria IP per quanto riguarda il co-op split-screen?
🚨 UPCOMING RELEASE 🚨
Hazelight Studios' new game will be titled:
Split ******n
Full title can be found in our last report
👇https://t.co/eP1K7wfjsf— billbil-kun (@billbil_kun) October 21, 2024
Clicca sulla copertina per leggere