Nel corso di una recente intervista il game director di Metaphor ReFantazio Katsura Hashino, ha confermato di essere già a lavoro sul suo prossimo gioco. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo. “la mia priorità è fare qualcosa che renda felice la nostra community di videogiocatori e ovviamente la nostra compagnia Atlus” Hashino ha poi continuato dicendo: “Studio Zero, non è stato creato specificamente per lavorare a un solo gioco, per cui non ci siamo sciolti terminato lo sviluppo del nostro ultimo progetto, anzi stiamo già lavorando al nostro prossimo titolo”.
Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese. Metaphor ReFantazio, è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Di seguito potete trovare le specifiche tecniche richieste dalla versione PC dell’ultima fatica di Atlus.
Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-3470 or AMD FX-6300
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti, 4GB or AMD Radeon R7 360, 4GB or Intel Arc A310, 4GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 93 GB di spazio disponibile
Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-7600 or Ryzen 5 2600
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, 4GB or AMD Radeon RX 480, 4GB or Intel Arc A380, 6GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 93 GB di spazio disponibile
Al momento Katsura Hashino, non ha rilasciato altre informazioni sul suo prossimo progetto, pertanto non resta che attendere futuri annunci ufficiali per saperne di più.
Clicca sulla copertina per leggere