Nel corso di una recente intervista il game director di Metaphor ReFantazio Katsura Hashino, ha confermato di essere già a lavoro sul suo prossimo gioco. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo. “la mia priorità è fare qualcosa che renda felice la nostra community di videogiocatori e ovviamente la nostra compagnia Atlus” Hashino ha poi continuato dicendo: “Studio Zero, non è stato creato specificamente per lavorare a un solo gioco, per cui non ci siamo sciolti terminato lo sviluppo del nostro ultimo progetto, anzi stiamo già lavorando al nostro prossimo titolo”.
Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese. Metaphor ReFantazio, è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Di seguito potete trovare le specifiche tecniche richieste dalla versione PC dell’ultima fatica di Atlus.
Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-3470 or AMD FX-6300
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti, 4GB or AMD Radeon R7 360, 4GB or Intel Arc A310, 4GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 93 GB di spazio disponibile
Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-7600 or Ryzen 5 2600
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, 4GB or AMD Radeon RX 480, 4GB or Intel Arc A380, 6GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 93 GB di spazio disponibile
Al momento Katsura Hashino, non ha rilasciato altre informazioni sul suo prossimo progetto, pertanto non resta che attendere futuri annunci ufficiali per saperne di più.