Squad Busters

Squad Busters: dettagli dell’aggiornamento di Halloween


Supercell ha mostrato le novità in arrivo per la Spooky Season su Squad Busters. A parlare, la solita community manager Paula che ha introdotto i giocatori all’aggiornamento di Halloween.


Aggiornamento che porta tre volti noti di Brawl Stars, ovvero Pocho, Ringhio e Frank.

Pocho può guarire la squadra mentre combatte, Frank può stordire gruppi interi con il suo martello, mentre Ringhio darà istantaneamente una fusione e può aiutare ad avere più colpi di fortuna. I tre personaggi arriveranno con la nuova area, Spaventopoli.

Da lunedì tutti potranno giocare a Spaventopoli per una settimana, e trovando le zucche sparse per il campo di battaglia potranno di sbloccare personaggi e altri premi. Arrivano poi nuovi modificatori: in “Distributori di bottino” potete prendere del bottino con le monete. In “Scontro tra titani”, vedrete sfidarsi il mega re degli scheletri e un kaiju zombie gigante. Se non si riesce a completare l’evento nel periodo d’anteprima, tutta l’area, con personaggi e modificatori, saranno disponibili alla fine del Viaggio intorno al mondo.

Il primo novembre inizia la nuova stagione del pass “Scontri Cibernetici”, con skin per Maxine, soldato pesante, esperta di carri armati e il barbaro. Il team sta al momento rivedendo il funzionamento delle stagioni future del pass, e potranno arrivare novità in merito più avanti. Ci sono stati inoltre dei miglioramenti per le versioni Android, sono state migliorate le reward con i chest e modifiche ai biglietti stile. Nel finale del video, viene anche aggiunto che il team sta lavorando per nuove modalità di gioco.

Potete vedere il video delle novità di Squad Busters qui sotto, ricordando che uno dei precedenti eventi era sui Transformers.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile