Warhorse Studio e Deep Silver hanno annunciato, tramite l’account ufficiale di Twitter, che Kingdom Come Deliverance II (trovate qui il nostro Provato) sarà presente e giocabile alla Paris Game Week che si svolgerà dal 23 al 27 ottobre. Il gioco è il sequel di Kingdom Come: Deliverance del 2018. Durante la gamescom di quest’anno sono stati mostrati 25 minuti di gameplay del gioco. Il titolo sarà disponibile dall’11 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Di seguito il comunicato tramite Twitter:
Parigi, preparati! KCD2 sarà alla Paris Games Week dal 23 al 27 ottobre nella Hall 1: non farci aspettare.
Paris, get ready! 🛡️ #KCD2 will be at Paris Games Week from October 23rd to 27th in Hall 1 – don’t keep us waiting. #PGW #PGW2024 pic.twitter.com/C531fUWPpp
— Kingdom Come: Deliverance II (@KingdomComeRPG) October 18, 2024
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Vivete un’esperienza da vero gioco di ruolo, con autentici combattimenti in prima persona e un’epica storia cinematografica, vivendo la vita attraverso gli occhi e le azioni di Henry, un giovane in cerca di vendetta per i suoi genitori assassinati.
Storia
Kingdom Come: Deliverance II è ambientato in Boemia, all’inizio del XV secolo: il caos ha colpito il regno. Mentre gli invasori saccheggiano questa terra senza governo, seminando paura e terrore, Enrico di Skalitz cerca vendetta per la sua famiglia assassinata. Ora un membro fidato degli alleati del legittimo re, Enrico viene inviato a scortare Sir Hans Capon in una missione diplomatica. Dopo essere caduti in un’imboscata e quasi uccisi, i due giovani si imbarcano in una serie di avventure pericolose, mettendo alla prova le loro abilità, il loro carattere e la loro amicizia.
sarà disponibile dall’11 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.