La versione PC di Marvel’s Spider-Man 2 è stata annunciata da poche ore al New York Comic-Con 2024, ma lo sviluppatore Insomniac Games ha rivelato ulteriori informazioni sul gioco in arrivo. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store dal 30 gennaio 2025, mentre la sua versione PlayStation 5 è disponibile dal 20 ottobre2023.
Marvel’s Spider-Man 2 su PC offrirà non solo la Standard Edition ma anche la Deluxe Edition. La seconda includerà cinque costumi esclusivi sia per Peter Parker che per Miles Morales, sblocchi anticipati in-game per un costume a testa per entrambi i personaggi, sblocco anticipato per il gadget Web Grabber, oggetti extra per la modalità Foto e 5 punti abilità bonus da spendere in-game. Nixxes Software ha annunciato anche funzionalità avanzate, tra cui le opzioni di ray-tracing migliorate. Inoltre, gli sviluppatori hanno rivelato che la versione per Pc non includerà nessun nuovo contenuto aggiuntivo per quanto riguarda la storia. Di seguito la dichiarazione:
Sebbene non siano previsti ulteriori contenuti narrativi per Marvel’s Spider-Man 2 , siamo lieti di portare tutti i contenuti post-lancio precedentemente pubblicati sulla versione per PC.
Di seguito una panoramica del gioco:
In Marvel’s Spider-Man 2, Peter Parker e Miles Morales tornano per una nuova, entusiasmante avventura: oscilla, salta e utilizza le nuove Web Wings per viaggiare per le strade della New York della Marvel, passando da uno Spider-Man all’altro nel corso della storia, ognuno con i propri poteri epici, mentre il cattivo Venom minaccia di distruggere le loro vite, la loro città e quelli che amano. Oscilla, salta e utilizza le Web Wings per viaggiare nella New York della Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere storie diverse e usare nuovi poteri epici, mentre l’iconico cattivo Venom minaccia di distruggere le loro vite, la loro città e le persone che amano.
Marvel’s Spider-Man 2  è disponibile esclusivamente su PlayStation 5. La versione per PC sarà disponibile dal 30 gennaio 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.