Da oggi 18 ottobre è disponibile Hot Wheels Monster Trucks Stunt Mayhem, nuovo titolo con i celebri veicoli Mattel, sviluppato da 3D Clouds e pubblicato da GameMill Entertainment: arriva su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Ha dichiarato Erika Winterholler, responsabile dello sviluppo commerciale del gioco digitale di Mattel:
“Hot Wheels alimenta lo spirito competitivo in ogni bambino, ispirandolo a raggiungere il suo pieno potenziale. L’etica della sfida risplende davvero in Hot Wheels Monster Trucks: Stunt Mayhem. Siamo stati fortunati a collaborare con l’incredibile team di GameMill per realizzare un gioco con il turbo, e non vediamo l’ora che i fan e i nuovi arrivati si tuffino oggi stesso e provino emozioni piene d’azione immergendosi nell’universo di Hot Wheels”.
Il gioco invita i fan dei Monster Trucks così come i nuovi arrivati a salire a bordo dei loro Hot Wheels Monster Trucks preferiti per giocare da soli o per sfidarsi in arene multigiocatore locali mentre eseguono acrobazie e affrontano boss.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio, ricordando che GameMill ha recentemente pubblicato anche Looney Tunes Wacky World of Sports.