Microids ha annunciato che pubblicherà l’edizione fisica di Double Dragon Revive in Europa, Australia, Nuova Zeldan, Medio Oriente e Africa, andando a stabilire dunque una partnership con Arc System Works. Ricordiamo che il nuovo capitolo della celebre saga, annunciato a luglio, arriverà nel corso del 2025 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, sviluppato da Yuke’s, e sarà in 3D, andando dunque a variare i classici canoni dei picchiaduro a scorrimento laterale.
Ha dichiarato Julien Renzaho, vicepresidente di Microids per lo sviluppo commerciale e le vendite, in un comunicato stampa:
“Siamo lieti di collaborare con Arc System Works per portare Double Dragon Revive ai giocatori europei in formato fisico. Questo accordo rappresenta un passo importante per Microids, che illustra la nostra ambizione di stringere partnership con aziende internazionali, in particolare con importanti figure dell’industria giapponese, al fine di estendere la nostra portata su scala globale.”
Qui sotto potete vedere il post su X pubblicato da di Microids, che annuncia la partnership con Arc System Works per l’edizione fisica di Double Dragon Revive. Ricordando infine che recentemente è stato svelato il nuovo personaggio giocabile Willy, volto familiare dei precedenti giochi Double Dragon, che fa la sua comparsa in questo nuovo episodio con un nuovo look.
🇬🇧 🎮 Special Announcement 🎮
We are thrilled to partner with Arc System Works to distribute #DoubleDragonRevive in physical versions across Europe, Australia, New Zealand, the Middle East, and Africa! 🌍
Get ready to relive the legendary action with a modern twist! 💥 pic.twitter.com/0RAwtI1sYQ
— Microids (@Microids_off) October 18, 2024