Un paio di giorni fa, It Takes Two a superato 20 milioni di copie vendute: è stato uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni, sviluppato da Hazelight Studios del suo fondatore Josef Fares. Da un p0′ di tempo ci si sta lecitamente chiedendo quando arriverà il prossimo gioco del team, e già dall’inizio di questo 2024 alcune dichiarazioni hanno fatto capire che, quantomeno, entro l’anno qualcosa verrà mostrato. E nelle ultime ore, lo studio ha condiviso sui suoi profili social l’immagine di un copione, con diversi post-it che fanno sapere che il prossimo gioco, una nuova IP, arriverà nel 202(e qualcosa) e che quantomeno riprenderà l’esperienza cooperativa per cui il team è famoso (oltre ad It Takes Two ricordiamo infatti A Way Out).
Poco dopo, lo stesso Fares ha pubblicato un post in risposta, dando un indizio su come si chiamerà questa nuova IP: S**** ******N. Ovviamente i fan sotto il post hanno iniziato a fare supposizioni, tra il serio ma più sullo scherzoso, su quale possa essere questo nome. Non ci resta che aspettare.
Ricordiamo che era ad aprile che Hazelight aveva lasciato intendere che il suo prossimo gioco potrebbe essere annunciato nel corso dell’anno. In un post sul suo account ufficiale X, lo studio aveva fatto notare che il suo 10° anniversario sarebbe stato a novembre e che, mentre guarderà indietro ai suoi precedenti successi nel prossimo futuro, rivelerà “nuove cose (davvero buone)” più avanti nel corso dell’anno. Vedremo dunque quando verrà annunciato questo atteso nuovo titolo del team, intanto vi lasciamo qui sotto al post su X.
Now that you mention it, think you dropped this in the office @josef_fares? https://t.co/uh6AZAlrHL pic.twitter.com/oWv3Eew4M9
— Hazelight Studios (@HazelightGames) October 17, 2024