Il team Thunder Lotus ha annunciato il rinvio dell’accesso anticipato di 33 Immortals, co-op roguelike fino a 33 giocatori. Sarebbe dovuto arrivare entro quest’anno, ed invece è ora previsto per un generico 2025. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che serve più tempo per ultimare il gioco, risolvere problemi di stabilità e rispondere ai feedback avuti dai giocatori nei diversi periodi di test. E a tal proposito, il team ha anche aggiunto che arriverà un’altra opportunità di testare il gioco su Epic Games Store e Xbox Series prima del lancio.
Qui sotto potete leggere il messaggio del team, tradotto:
“Oggi abbiamo una notizia importante da condividere: l’uscita in Accesso Anticipato per 33 Immortals è stata posticipata al 2025.
Il gioco ha bisogno di un po’ di tempo in più per essere pronto. Stiamo facendo grandi progressi, ma quest’anno è davvero volato! Vogliamo ancora risolvere alcuni problemi imprevisti di stabilità e rispondere ai preziosi feedback che abbiamo ricevuto da voi durante i test.
Siamo incredibilmente grati per il continuo sostegno da parte di questa straordinaria comunità . Il vostro entusiasmo, il vostro feedback e il vostro coinvolgimento sono stati veramente d’ispirazione e ci hanno guidati mentre lavoriamo per realizzare qualcosa di speciale.
Anche se non abbiamo ancora una data fissata per il 2025, siamo entusiasti di annunciare che un’altra opportunità di gioco è in arrivo sia su Epic che su Xbox. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, pensiamo che vi piacerà ciò che sta per arrivare!
Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Non vediamo l’ora di continuare thunderquesto viaggio con voi!”
Qui sotto potete vedere il post originale su X. Il gioco arriverà su PC (Epic Games Store) e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass.
— Thunder Lotus (@ThunderLotus) October 17, 2024