Arizona Sunshine Remake è ora disponibile su Meta Quest 2 e 3, PS VR2, e PC VR. Sviluppato e pubblicato da Vertigo Games, Arizona Sunshine Remake offre un’esperienza di sopravvivenza ancora più sanguinosa e intensa. Vivi la storia originale e tutti i DLC, ora con nuove immagini GORE-geous, tra cui texture ad alta risoluzione e ambienti brutalmente dettagliati che portano il mondo non-morto in vita come mai prima d’ora.
Grazie ai combattimenti di nuova generazione, potrete brandire fisicamente un arsenale letale – fucili, machete e molto altro – e farvi strada attraverso orde implacabili di Fred. Inoltre, un nuovissimo sistema di mutilazioni e di sangue offre modi ancora più soddisfacenti per abbattere i non morti, dalla recisione degli arti alla riduzione dei Fred in poltiglia.
Affrontate i non morti da soli o con un massimo di tre compagni sopravvissuti in un’America sud-occidentale post-apocalittica invasa dagli zombie e vivete un’inquietante Arizona infestata dagli zombie:
- Grafica gore-geous: immergetevi in una nuova grafica mozzafiato, con texture ad alta risoluzione e dettagli ambientali realistici.
- Un’edizione completa che include tutti i DLC: Arizona Sunshine® Remake include tutti i DLC e gli aggiornamenti originali – DLC Dead Man, DLC The Damned, aggiornamento Old Mine, aggiornamento Trailer Park e aggiornamento Undead Valley.
- Multiplayer coop: Unite le forze con un amico nella modalità campagna cooperativa o nella modalità orda multiplayer per un massimo di quattro giocatori. Ma attenzione, più cervelli caldi significano più non morti affamati.
- Combattimento e armi di nuova generazione:Â Provate il brivido del combattimento impugnando fisicamente le armi, dai fucili a pompa ai machete.
- Rivivete la storia originale: Costruita in parti VR di dimensioni ridotte che insieme formano una narrazione completa, la campagna consente di partecipare a una breve sessione o di rimanere per tutta la durata del gioco.
Â
- Un nuovo sistema di mutilazioni e sangue:Â Scoprite tutti i modi per uccidere un Fred grazie al nostro sistema aggiornato di mutilazioni e sangue.
E’ stato anche pubblicato un trailer di Arizona Sunshine Remake, che come di consueto potete trovare alla fine della notizia. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità . Nel caso ve lo foste perso a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita alla fine del mese. Qui, invece potete trovare la nostra recensione del gioco.