Sea of ​​Thieves

Sea of Thieves: disponibile la Stagione 14

Conclusasi la Stagione 13, Microsoft ha annunciato la disponibilità della Stagione 14 di Sea of Thieves. Dopo l’arrivo del Capitano Flameheart nella Stagione 13, questa stagione si concentrerà sull’espansione del sandbox con più strumenti e funzionalità:

Espansione delle armi

  • La Stagione 14 introduce due nuove opzioni di equipaggiamento per i giocatori: il fucile con rampino e la cerbottana. Il fucile con rampino non è solo un’arma, ma può essere utilizzato per mirare a oggetti da tesoro, altri pirati e nemici, afferrandoli e tirandoli verso di sé. La cerbottana può essere utilizzata insieme ai classici dardi velenosi, dardi esca e dardi a polvere nera.

Accovacciati e Nasconditi

  • Per la prima volta, i giocatori possono accovacciarsi e muoversi più furtivamente senza essere visti. Inoltre, nascondigli come barili o casse permettono di non essere scoperti. I giocatori che preferiscono mantenere i nemici a distanza ora possono posizionare trappole caricandole con altri oggetti o seppellirle per renderle più difficili da individuare.

Colleziona Cosmetici Segreti

  • La Stagione 14 introduce il pass facoltativo “Plunder”, completo di un set di navi “Inner Sanctum” che include oggetti da collezione, la giacca, la cintura e il cappello “Inner Sanctum” per il tuo pirata, e 750 Monete Antiche sbloccabili per aiutarti a recuperare il prezzo del Pass stesso.

L’update è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Sea of Thieves che hanno acquistato il gioco su Xbox Series X|S, Xbox One, PC con Windows 10/11, PlayStation 5 o tramite Steam, oppure per i giocatori che accedono con Xbox Game Pass. Basta scaricare e installare l’ultimo aggiornamento di Sea of Thieves per iniziare a giocare. Per maggiori informazioni sull’aggiornamento della Stagione 14 di Sea of Thieves, inclusi i dettagli completi della release, visita il sito web di Sea of Thieves.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.