Novità dal mondo Pokémon: da ora è possibile ottenere Darkrai in Unite e catturare dei Pokémon esclusivi in Scarlatto e Violetto.
Per quel che riguarda Unite, Darkrai è un Velocista a corto raggio la cui abilità , Sogniamari, permette al Pokémon di infliggere danni continui agli avversari addormentati nei dintorni. I danni inflitti da questa abilità non sveglieranno i Pokémon avversari. Gli avversari che hanno subito gli effetti di questa abilità subiranno più danni dall’attacco successivo.
Questo Pokémon misterioso di tipo Buio è stato originariamente scoperto nella regione di Sinnoh, e si dice sia in grado di provocare incubi terrificanti nelle notti senza luna. Ora il Pokémon Neropesto è pronto a infestare l’Isola di Heos nel periodo più spaventoso dell’anno e spargere terrore ovunque nel ruolo di Velocista. Preparatevi per degli speciali eventi di Halloween e degli Holowear a tema per celebrare il suo lugubre arrivo. Per saperne di più su Darkrai, potete visitare il sito ufficiale.
Per quel che riguarda Scarlatto e Violetto, potete catturate Pokémon esclusivi in base alla versione del gioco per poter completare il vostro Pokédex.
Dalle 00:00 (UTC) di venerdì 18 ottobre alle 23:59 (UTC) di domenica 20 ottobre 2024, Stonjourner, Eiscue, Armarouge e Ceruledge appariranno più spesso nei Raid Teracristal da 5★.
Questi Pokémon, che normalmente sono esclusivi in base alla versione del gioco, saranno di svariati teratipi e potranno essere trovati sia in Pokémon Scarlatto che in Pokémon Violetto nel corso di questo evento, perciò preparati a dovere e divertiti a completare il tuo Pokédex di Paldea!