Il publisher Nacon ha fatto uscire un nuovo trailer di Ambulance Life A Paramedic Simulator, titolo simulativo in cui essere un paramedico, in sviluppo da parte di Aesir Interactive. Il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, fa sapere che il gioco arriverà ad inizio 2025 (data precisa non ancora però svelata), su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
Sviluppato dai creatori di Police Simulator: Patrol Officers, Ambulance Life: A Paramedic Simulator è il primo gioco di simulazione in cui vivrai ogni aspetto della vita di un paramedico. Il tuo obiettivo? Raggiungere alla svelta il luogo dell’incidente al volante della tua ambulanza. La tua missione? Prenderti cura della vittima e applicare le procedure di primo soccorso. Ogni incidente è diverso. Spetta a te adattarti e fare le scelte giuste mantenendo velocità ed efficienza.
- Esplora 3 quartieri unici e intervieni sui luoghi degli incidenti, a volte vere e proprie catastrofi, che possono verificarsi
- Mettiti al volante di ambulanze con specifici stili di guida.
- Adatta il tuo stile di guida a un traffico intenso e realistico.
- Numerose situazioni diverse, da semplici ferite quotidiane a ustioni di terzo grado provocate dall’esplosione di una pompa di benzina.
- Dieci strumenti medici a disposizione, tra cui uno stetoscopio e una maschera per ossigeno.
- Procedure realistiche riportate in un manuale.
- 2 modalità di gioco: immersiva per i paramedici esperti e tradizionale per chi è alle prime armi.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer che annuncia la finestra di lancio di Ambulance Life A Paramedic Simulator, ricordandovi che il gioco era stato mostrato anche a gamescom quest’estate.