Dragon Age The Veilguard arriverà su GeForce NOW il giorno stesso del lancio, il 31 ottobre. Per festeggiare e accogliere nel migliore dei modi il ritorno della serie targata BioWare, NVIDIA propone un’offerta: sarà infatti possibile acquistare sei mesi di abbonamento Ultimate per ricevere automaticamente il gioco da scaricare gratuitamente il giorno del lancio.
Questo nuovo bundle GeForce NOW permetterà di preordinare il gioco garantendo, al contempo, la possibilità di giocare su tutti i dispositivi con la qualità garantita GeForce grazie ad un sistema di gioco GeForce RTX nel cloud, sia su Mac, Steam Deck o su PC senza la necessità di possedere l’hardware più recente. L’offerta sarà disponibile fino al 30 ottobre.
Gli utenti Ultimate e Priority  potranno giocare a Dragon Age: The Veilguard con ray tracing e HDR per godere di immagini più coinvolgenti. Gli utenti Ultimate potranno, inoltre, giocare ai titoli per PC più popolari con risoluzione fino a 4K, supportati da NVIDIA DLSS 3, NVIDIA Reflex per il gaming a bassa latenza, occlusione ambientale e riflessi in ray tracing per immagini nitide e travolgenti.
E non sarebbe un GFN Thursday senza l’aggiornamento della lista settimanale dei nuovi giochi che si uniscono alla piattaforma: potete dare un’occhiata ai 10 giochi che si uniscono alla libreria GeForce NOW che conta oltre 2.000 giochi per PC, inclusi più di 140 titoli supportati per PC Game Pass:
- Neva (Nuovo rilascio su Steam, 15/10)
- MechWarrior 5: Clans (Nuovo rilascio su Steam e Xbox, disponibile su PC Game Pass, 16/16)
- A Quiet Place: The Road Ahead (Nuovo rilascio su Steam, 17/10)
- Assassin’s Creed Mirage (Nuovo rilascio su Steam, 17/10)
- Artisan TDÂ (Steam)Â
- ASKAÂ (Steam)
- Dungeon Tycoon (Steam)
- South Park: The Fractured But Whole (Disponibile su PC Game Pass, 16/10. Gli utenti avranno bisogno di attivare l’accesso)
- Spirit City: Lofi Sessions (Steam)
- Star Trucker (Xbox, disponibile su Game Pass)