ishura

Ishura: svelati nuovi doppiatori per la seconda stagione dell’anime

La stagione di Ishura sta per fare il suo debutto. Dopo aver diffuso le prime informazioni sulla nuova stagione, che debutterà nel 2025 (a gennaio) lo staff di produzione ha reso noto il nome di nuovi membri del cast che entreranno in scena nella prossima stagione. Si tratta di interpreti che hanno già ricoperto ruoli importanti in altre produzioni, alcune delle quali di primissimo livello.  Nello specifico stiamo parlando di Yurika Kubo (Hanayo Koizumi in Love Live! School Idol Project, Hiroaki Hirata (Sanji in One Piece),  Takagi (Genta Kojima/Detective Takagi in Case Closed) e Kappei Yamaguchi (Ranma Saotome in Ranma 1/2).


La prima stagione dell’anime è composta da dodici episodi trasmessi da gennaio a marzo del 2024 e poi in streaming su Disney+.

Ecco la trama di Ishura:

In un mondo in cui il Re Demone è morto, una schiera di semidei in grado di abbatterlo hanno ereditato il mondo. Un maestro di scherma che capisce come abbattere in un sol colpo i suoi nemici con un solo sguardo, un guerriero che maneggia la lancia tanto rapidamente da infrangere la barriera del suono, una viverna che utilizza tre armi contemporaneamente, un mago portentoso che è in grado di materializzare i propri pensieri e un assassino angelico in grado di uccidere in un solo istante. Desiderosi di essere considerati “Veri Eroi” questi campioni affrontano nemici formidabili mentre anche tra loro vige una profonda competizione. Inizia la battaglia che decreterà chi davvero sia il più potente eroe.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile