Bandai Namco ha da poco annunciato che da oggi è disponibile il primo DLC di Sword Art Online Fractured Daydream, intitolato Worlds Beyond 1: A moment in Infinity. Questo contenuto aggiunge un nuovo personaggio, Strea e la sua spada a due mani, un nuovo scenario e molti altri contenuti.
Nel nuovo scenario Kirito e i suoi alleati si dirigono nella foresta per investigare su alcune ondate di mostri e incontrano Strea, una visitatrice da un altro mondo che dice di conoscerlo di già. Senza alcuna memoria del tempo passato insieme, Kirito si trova inesorabilmente preso nell’esuberante personalità di Strea.
In un mondo in cui la pace non è assolutamente in vista, la storia ripete se stessa. Per accompagnare l’annuncio, il colosso nipponico ha anche rilasciato un trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia. Il video della durata di circa quaranta secondi si concentra sul personaggio di Strea, e sul mostrare alcuni scontri contro i mostri che incontrerete nel corso dell’avventura. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap, contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese. Sword Art Online Fractured Daydream è disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S.