Paragon di Epic Games si mostra con un video gameplay

Senza nasconderci dietro ad un dito, il gioco che sta smuovendo la maggioranza dei videogiocatori in questo periodo è proprio League of Legends, sovrano incontrastato del genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena). A causa del grande successo, molte aziende hanno tentato di proporre la loro versione di questo genere, variando telecamera, modalità e quant’altro. Tra le ultime abbiamo proprio la Epic Games con il suo Paragon, ed è da poco che è stato rilasciato un video gameplay, dove potrete vedere alcune meccaniche di gioco.

Parlando di ciò che viene mostrato nel video, il gioco utilizza una visuale in terza persona, ed avrà sia meccaniche prese dai più famosi giochi del suo genere, sia alcune originali. Non potevamo aspettarci altro da parte della casa creatrice di Unreal. Vi ricordiamo inoltre che, andando sul sito ufficiale, potrete iscrivervi alla Beta e sperare di venir scelti.
Per tutti gli smanettoni ed i maniaci di programmazione e sviluppo, è uscito anche un secondo video che analizza alcuni effetti utilizzati nel gioco (ricordiamoci che la Epic Games è la stessa che ha sviluppato l’Unreal Engine 4, motore grafico utilizzato dallo stesso Paragon) che vi invitiamo a vedere.

Vi ricordiamo che la data definitiva d’uscita del gioco ancora non è nota, ma sappiamo per certo che il gioco uscirà con una versione Early Access entro primavera, mentre entrerà in Open Beta durante questa estate, e lo farà su PC e PlayStation 4.

V MENSILE
V006 Mensile