In tempo per Halloween e per rendere omaggio a una delle Superstar e delle menti creative più iconiche della storia della WWE, sono disponibili da oggi la nuova WWE 2K24 Bray Wyatt Edition e il Bray Wyatt Bundle, che presentano una nuova versione del design del personaggio “The Fiend”, mai indossato nella programmazione WWE. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere qui sotto. Più giù i dettagli dell’edizione e la locandina.
Come scritto nel sito ufficiale, questa edizione include:
- WWE 2K24 Gioco Base
- Bray Wyatt Edition Pack che include: il debutto di una nuovissima versione alternativa di “The Fiend”, l’action figure Mattel Bray Wyatt in-game, Uncle Howdy aggiornato con Bo Dallas, la cintura del campionato a tema “The Fiend”, la carta manager Firefly Funhouse MyFACTION e 15.000 VC.
- Pacchetto bonus dell’edizione Forty Years of WrestleMania con l’arena di WrestleMania 40, carte MyFACTION dorate e abiti alternativi per Triple H (WM 30), Rhea Ripley (WM 36), Macho King” Randy Savage (WM 6), Charlotte Flair (WM 33) e Rey Mysterio (WM 22)
- Deluxe Edition Bonus Pack con carte Gold MyFACTION e abiti alternativi di Rhea Ripley (NXT) e Bianca Belair (NXT).
- Nightmare Family Pack con Cody Rhodes Undashing con il suo iconico cappuccio e la sua maschera, Dusty Rhodes vintage del ’76 e la “Superstar” Billy Graham, Stardust e un esclusivo personaggio MyFACTION dell’action figure Mattel “Defining Moments” Bruised Cody Rhodes con la carta Gold MyFACTION, la carta Dusty Rhodes ’76 MyFACTION e la carta Pharaoh Manager.
- Season Pass con cinque pacchetti di personaggi DLC post-lancio, tra cui il MyRISE Mega-Boost Pack e il SuperCharger Pack.
- Showcase Superstar Unlock che sblocca automaticamente tutte le Superstar giocabili del 2K Showcase of the Immortals.
- 67.500 VC.
Qui sotto gli screenshot e la locandina per la WWE 2K24 Bray Wyatt Edition, ricordando che uno dei precedenti contenuti extra pubblicati era stato il Global Superstars Pack.