Alan Wake 2

Alan Wake 2: svelata la data d’uscita della seconda espansione?

Secondo quanto riportato dal sito di un rivenditore neozelandese, sembra che la seconda espansione di Alan Wake 2, intitolata The Lake House uscirà il 22 ottobre, ossia lo stesso giorno dell’edizione retail del gioco. Al momento, tuttavia Remedy Entertainment non ha confermato l’indiscrezione, pertanto non resta che attendere comunicazioni ufficiali per saperne di più.

Qualche tempo fa, la software house ha dichiarato che tutti i suoi sforzi saranno concentrati nello sviluppare le IP già in loro possesso, senza più crearne di nuove. Scelta quest’ultima forse dovuta allo scarso successo commerciale del seguito del primo Alan Wake, che a distanza di un anno dall’uscita ancora non è riuscito a rientrare pienamente degli enormi costi di sviluppo. Non è ancora chiaro su cosa lavorerà il team una volta terminato il supporto ad Alan Wake 2, ma non è da escludere che si metterà a lavoro sul seguito di Control.

Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese. Vi ricordiamo infine che Alan Wake 2 è disponibile in formato digitale su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (via Epic Game Store). Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

V MENSILE
V007 Mensile