La versione 1.2 di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione), intitolata “Tour de Inferno”, espande la città di New Eridu con la zona conosciuta come Outer Ring, mentre salgono su una feroce moto con personaggi come Caesar King e Burnice dei Sons of Calydon. Inoltre, un nuovo minigioco chiamato Bizarre Brigade at Godfinger e vari eventi, tra cui l’Overlord’s Feast, offriranno ai giocatori diverse occasioni per divertirsi nel gioco.
HoYoVerse ha pubblicato un nuovo trailer animato per Zenless Zone Zero, intitolato “High Octane Farewell”, dove viene presentata una tipica giornata esplorativa dei Sons of Calydon. Ricordiamo che è stata pubblicata un’intervista agli sviluppatori del gioco dove si mettono in evidenza le differenze tra la versione 1.1 e la 1.2. Date un’occhiata qui sotto al nuovo trailer. Di seguito i dettagli:
Nati nell’Anello Esterno, dobbiamo essere proprio come voi. Continua ad andare e vai. Guidate forte fino alla fine della strada!.
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation 5:
Qui, la civiltà contemporanea è stata distrutta da delle calamità conosciute col nome di “Hollow”. Appaiono dal nulla, creando anomalie spaziali brulicanti di mostri formidabili, gli Ethereal. Nel mezzo di questa travolgente catastrofe, l’ultima metropoli sopravvissuta all’apocalisse, New Eridu, si è ribellata al destino imbracciando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro causato dagli Hollow, diventando pian piano l’ultimo faro di speranza dell’umanità. In New Eridu, giocherai nei panni di Proxy, un professionista specializzato nell’esplorazione degli Hollow che guida coloro che, per un motivo o per un altro, devono avventurarsi al loro interno. Affronterai un’avventura con personaggi unici per esplorare gli Hollow, combattere nemici formidabili, completare missioni e scoprire i misteri celati dietro la città.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.