PLAYISM ha da poco annunciato la data d’uscita di Valkyrie of Phantasm fissata per il 18 ottobre 2024 su PC. Di seguito trovate un elenco delle principali caratteristiche del gioco.
- Modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
- Possibilità di eseguire azione speciali, come la schivata o attacchi pesanti caricati.
- Esplora un vasto mondo interamente realizzato in cel-shading.
- Possibilità di lanciare potenti incantesimi.
Oltre al reveal della data d’uscita dall’early access, il publisher ha colto l’occasione per pubblicare un trailer dedicato a Valkyrie of Phantasm che come di consueto potete trovare alla fine della notizia. Graficamente parlando il titolo si difende abbastanza bene, grazie ad un engine che riesce a portare su schermo una buona quantità di dettagli e un comparto effettistica davvero niente male.
Quest’ultimo della durata di circa un minuto, si concentra principalmente su storia e gameplay, alternando scene d’intermezzo a spezzoni veri e propri di gameplay incentrati sul combattimento e l’esplorazione. Non vi sono per ora, informazioni in merito al possibile arrivo del gioco anche su console current-gen, pertanto non resta che attendere per saperne di più. Nel caso ve lo foste perso a questo link, potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese.