Manca sempre meno all’attesa Finale del Campionato Mondiale di League of Legends. Il 2 novembre conosceremo infatti i nomi dei nuovi campioni, e anche quest’anno, Riot Games e Piece of Magic Entertainment portano l’atmosfera dei Mondiali direttamente sul grande schermo.
Dopo l’annuncio di qualche settimana fa e la prevendita aperta da inizio ottobre, i fan hanno da subito risposto con affetto assicurandosi il loro posto per la Finale. Rimangono ancora tante disponibilità nei cinema dello stivale, quindi qualora vogliate, potete ancora trovare il cinema a voi più vicino e prenotare il posto per la finale. Nel frattempo, se già non l’avete fatto, potete dare un’occhiata al video dell’inno dei mondiali di quest’anno, dove i Linkin Park offrono un assaggio del loro talento cantando quella che è a tutti gli effetti la colonna sonora dei Mondiali 2024, Heavy is the Crown.
Se preferite un’esperienza più intima e meno solenne della sala cinematografica, i Riot Play Club diventano l’alternativa per ritrovarsi tutti insieme a tifare i propri beniamini. Infatti, i Play Club di tutta Italia si uniscono alle location dove poter seguire la Finale, di seguito l’elenco aggiornato dei locali che aderiscono all’iniziativa:
- Hub – Good Food & Gaming Zone, Via Agostino Depretis 12-14-16, Voghera (PV)
- Gaming Experience, Viale Aldo Moro 365B, Olbia
- Parrot Sushi-Lan, Via Corleone 22, Roma
- PLB World, Via Restelli 3 Milani
- Titan Gaming Center, Via Govone 31, Milano
- Another World, Via Enrico Fermi 3, Caserta
- Levelx55, via Eugubina 111/F, Perugia
- SpaceGames, Via Luigi de Marzia 15, Salerno
- Spidibit, Via dei salesiani 11, Catania
- RedShift Gaming, Via Nicola Fabrizi 11, Messina
- Lobby E-Games, Via Pietro Giannone 16A, Bari
- Rift Esports Club, Via Maestri del lavoro, Catanzaro
- Gamever, Via del Parco Margherita 13, Napoli
- Esplace, Via Magazzini del Cotone, 5/Modulo 1,2,3 Primo Piano, 16128 Genova GE
- Romagna Esports Club, Via Giordano Bruno, 236, 47521 Cesena FC
Quindi potete trovare il cinema o il Play Club più vicino per assicurarvi il vostro posto. Qui sotto la locandina dell’evento che porta League of Legends sui cinema italiani.