NVIDIA ha mostrato i giochi che arriveranno con il supporto delle tecnologie RTX:
- MechWarrior 5: Clans: verrà rilasciato il 17 ottobre, i giocatori entreranno nella cabina di pilotaggio nei panni di un pilota appena diplomato del programma cadetti Smoke Jaguar in questo nuovo ed entusiasmante titolo di Piranha Games, sviluppato in Unreal Engine 5. Si tratta del primo gioco MechWarrior basato su clan, con una ricca trama ed esperienze di combattimento dinamiche. I giocatori possono personalizzare i loro mech utilizzando il MechLab, con il supporto per NVIDIA Reflex e DLSS 3, incluso DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation.
- A Quiet Place: The Road Ahead: vivi gli orrori della sopravvivenza in questa avventura single-player ispirata all’acclamato franchise cinematografico. Il lancio del gioco è previsto per il 17 ottobre e avrà sin dal day one, il supporto del DLSS 3 e DLAA, garantendo ai giocatori GeForce RTX la migliore qualità visiva possibile durante l’esplorazione di questo nuovo e silenzioso paesaggio post apocalittico.
- Forgive Me Father 2: entra in un mondo di orrore Lovecraftiano in questo shooter in prima persona ricco di azione. Con il recente aggiornamento, il gioco supporta ora DLSS 3, tra cui DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation, oltre a DLAA, assicurando un’esperienza da brivido quando uscirà dall’Early Access il 24 ottobre. I giocatori possono immergersi in questo mondo malevolo ora o attendere il lancio del gioco completo.
Oltre alle notizie sui giochi di questa settimana, per celebrare il lancio di FINAL FANTASY XVI, Tagmods ha presentato un PC personalizzato ispirato all’Eikon Ifrits. Questo PC vanta una scheda grafica GeForce RTX 4080, un sistema di raffreddamento ad acqua di colore rosso, e grafica personalizzata unica.
V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
Clicca sulla copertina per leggere