Il team di sviluppo Round 8 Studio ha da poco annunciato, tramite i suoi canali social, che Lies of P avrà il supporto a PlayStation 5 Pro. Attualmente il team è al lavoro su un DLC dedicato al gioco e al seguito, ma ancora non sono stati svelati dei dettagli a riguardo. Maggiori informazioni in merito a in cosa consisterà il supporto alla console mid-gen di Sony, verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane.
Si allunga, dunque la lista dei titoli che supporteranno la nuova console del colosso nipponico, in uscita il mese prossimo, tra cui spiccano sicuramente Resident Evil Village, Dragon Age The Veilguard, Horizon Forbidden West e Marvel’s Spider-Man 2 giusto per fare qualche nome dei titoli già confermati. Lies of P, attualmente è disponibile per Xbox Series X/S, PC e PlayStation 5.
Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, qui, potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese di ottobre. Non resta dunque che attendere, per saperne di più in merito al futuro di questa promettente proprietà intellettuale, appartenente ad un genere sempre più saturo e pieno di esponenti molto validi.
Clicca sulla copertina per leggere