MEDION ed ERAZER hanno lanciato oggi un programma di affidabilitร per dare ai consumatori la certezza di acquistare un computer portatile o un PC della massima qualitร . Dopo aver seguito alcuni passaggi, i clienti possono ricevere un rimborso completo del prezzo del prodotto pagato in caso di difetto tecnico e, dopo la riparazione, il cliente puรฒ tenere il prodotto.
Dirk-Jan Hartog, Marketing & PR Manager North South Region, ha dichiarato:
ร nel nostro DNA sfruttare tutto il potenziale. Per dare ai consumatori ancora piรน sicurezza nell’acquisto di un prodotto, abbiamo creato un programma di affidabilitร per i nostri computer portatili e PC. Questo ci permette di dare ai nostri clienti il 100% della sicurezza.
Per aderire al programma di affidabilitร , i clienti devono seguire i seguenti passi:
- Acquistare un prodotto MEDION o ERAZER idoneo presso un rivenditore aderente all’iniziativa tra il 14 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025. I prodotti sono tutti i laptop e i PC MEDION ed ERAZER nuovi (non ricondizionati o usati) con processori Intel (compresi i PC all-in-one, i mini-PC e i notebook).
- Il prodotto deve essere registrato sul sitoย https://medionpromos.com/reliabilityย entro 15 giorni dalla data di acquisto.
- Se il prodotto presenta un difetto tecnico e viene riparato entro 30-365 giorni dalla data di acquisto, l’acquirente puรฒ richiedere il rimborso completo del prezzo di acquisto.
- Il difetto tecnico puรฒ essere segnalato attraverso il sito web del supporto tecnico del rispettivo marchio.
Il programma di affidabilitร ha effetto immediato e si applica a tutti i computer portatili e PC MEDION ed ERAZER dotati di processori Intel e venduti in Italia fino al 31 marzo 2025.