Call of Duty Black Ops 6

Call of Duty Black Ops 6, Modern Warfare III Warzone arrivano su Cloud con Game Pass il 25 ottobre

Microsoft ha annunciato che che Call of Duty Black Ops 6 sarà giocabile con Xbox Cloud Gaming (Beta) per i membri del Game Pass Ultimate al momento del lancio e inizierà a essere distribuito ai giocatori il 25 ottobre, alle 19:00 ora italiana. Inoltre, lo stesso giorno, verrà portato il supporto di Xbox Cloud Gaming anche a Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone per i membri di Game Pass Ultimate.

Si tratta di una novità per il franchise di Call of Duty. Per la prima volta i giocatori potranno accedere a più giochi di Call of Duty con Xbox Cloud Gaming e i membri del Game Pass Ultimate potranno godere di Call of Duty in un numero maggiore di luoghi rispetto al passato, tra cui console, PC, dispositivi mobili, TV Samsung selezionate, Amazon Fire TV e dispositivi Meta Quest.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStaiton 5, Xbox One e Xbox Series X/S, anche attraverso il Game Pass, e che recentemente Activision e Treyarch hanno fatto sapere che lotteranno il più possibile contro l’utenza tossica .

Call of Duty Black Ops 6

V MENSILE
V007 Mensile