Amazon Games ha da poco pubblicato il trailer di lancio per l’MMORPG New World Aeternum, titolo che uscirà domani 15 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il pre-load su quest’ultima piattaforma sarà disponibile a partire da stasera.
I server verranno divisi in due categorie denominate Legacy e Standard. I vecchi mondi prenderanno la nomenclatura legacy, mentre i nuovi quella di standard. Il gioco inoltre è interamente localizzato in italiano. Come di consueto trovate il video rilasciato alla fine della notizia; della durata di circa due minuti e mezzo, quest’ultimo si concentra principalmente sul gameplay e sui combattimenti contro mostri giganteschi e dal design veramente strano.
Graficamente parlando New World Aeternum si presenta piuttosto impressionante, col motore grafico che riesce a portare su schermo una notevole quantità di dettagli nonostante la natura prettamente multiplayer del gioco. Questa nuova versione del gdr online, includerà anche l’espansione intitolata Rise of The Angry Earth e tutti gli aggiornamenti rilasciati sino ad ora. Vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare un articolo di recap contenente tutti i giochi in uscita nel corso del mese.