Secondo alcuni rumors, Microsoft annuncerà a breve la live di Xbox Partner Preview Showcase, evento dedicato ad annunci e aggiornamenti di giochi third party. Sia l’insider NateTheHate ha affermato su ResetEra che l’utente Twitter @Shpeshal_Nick, hanno affermato che Microsoft annuncerà entro questa settimana la live di Xbox Partner Preview Showcase. Di seguito il commento di @Shpeshal_Nick:
Si sentono voci di un Xbox Partner Show in programma più avanti nella prossima settimana.
Hearing rumblings of an Xbox Partner Show later this coming week
— Marvel vs CapNick (@Shpeshal_Nick) October 13, 2024
Al momento Microsoft non ha annunciato la lista dei titoli che saranno presenti nello showcase. Ricordiamo che l’ultimo Partner Preview è stato trasmesso il 6 marzo (trovate qui il nostro recap) mostrando Final Fantasy XIV, Frostpunk 2, The Alters, Unknown 9: Awakening, The Sinking City 2, STALKER Legends of the Zone Trilogy per console e altro ancora.
Di seguito una panoramica di alcuni di questi titoli:
Unkown 9: Awakening
Decisa a vendicare i torti subiti in passato, Haroona non troverà solo vendetta nel corso del suo viaggio. Il destino dell’umanità è a rischio e il suo legame con il Rovescio potrebbe essere la chiave per proteggere la nostra esistenza. In questo viaggio scoprirai i segreti perduti del nostro passato collettivo. Imparerai inoltre ad attingere all’energia del Rovescio, che ti donerà capacità incredibili note come abilità umbriche con cui potrai sconfiggere chiunque tenterà di ostacolarti.
Frostpunk 2
l gioco si svolge 30 anni dopo l’apocalittica tempesta di ghiaccio che ha colpito Frostpunk. La terra è ancora coperta di ghiaccio e il clima resta gelido. Indosserai i panni della massima autorità di una metropoli affamata di risorse, in espansione ma anche lacerata da conflitti interni. Starà a te prendere le decisioni che determineranno il futuro della Città, ma dovrai affrontarne le conseguenze. In Frostpunk 2 costruirai la tua Città su una nuova scala, con interi quartieri a vocazione diversa. Assicurati che tutti gli elementi che compongono la Città cooperino tra loro e ricerca nuove tecnologie che decideranno dei progressi della popolazione.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.